Loading...
Archivio Programmi
Deprecated: La funzione get_the_author è stata richiamata con un argomento deprecato dalla versione 2.1.0 senza alcuna alternativa disponibile. in /home2/radiostatale/public_html/wp-includes/functions.php on line 6085
radiostatale
2023-02-07T12:58:40+01:00

Tea & Drama

Tea & Drama è un programma di Radio Statale dedicato alla cronaca rosa e al gossip su personaggi famosi italiani e internazionali, con periodici approfondimenti su oroscopo, musica, moda, cinema e letteratura.

Friday Affair

Trespass into uncharted territories with Friday Affair every last Friday of the month and discover underground electronic music at its shiniest.

Menage a Trois

Tra battute, opinioni opinabili, pensieri che non andrebbero detti ad alta voce e problemi che andrebbero discussi con un professionista, Ménage a Trois è il podcast perfetto per tenervi compagnia quando non riuscite a sopportare il silenzio che vi ricorda la vostra mortalità e vi fa agognare l'abisso!

Bad To The Bone

Il programma di Radio Statale interamente dedicato al true crime. Ogni puntata tratta di omicidi, persone scomparse e folli serial killer!

IndieGeni

Come suona l'indie raccontato da cinque universitari appassionatissimi di musica [...]

Museum

Con Museum ti vogliamo accompagnare alla scoperta dei musei, raccontare aneddoti e approfondimenti, iniziative originali!

Unidrill

Skkkrt gang-gang Il primo programma radio dedicato unicamente all’indagine e [...]

Legality

Sull’onda delle tematiche affrontate dalla Rivista cartacea “L’Alligatore”, i ragazzi [...]

Lotus

Le ostetriche vi accompagnano nella conoscenza del vostro corpo attraverso [...]

128

Un programma che non parla della solita musica elettronica: ogni [...]

Pop corn

Programma di musica pop (indie-pop, indie italiano, synth-pop, e molto [...]

Avant

La musica d’elettronica d’avanguardia con la moda e il design [...]

Mangiadischi

Mangiadischi è un programma radiofonico che offre agli ascoltatori un viaggio nel passato: non solo musica, ma anche la storia che ha caratterizzato gli anni 60/70/80/90.

Interlinea

Autori con vite tristi, fact check discutibili, curiosità divertenti (a volte, insomma ci proviamo) e tanti, tanti libri da consigliare.

Torna in cima