Se vinciamo limoniamo

Archive for Categories

Live@15:00 Se Vinciamo Limoniamo – REC EDITION

Live, Se vinciamo limoniamo 22 Mag 15 0

Siete pronti ad un’altra scoppiettante puntata di ‘Se Vinciamo Limoniamo’? C’è un graditissimo ritorno in cabina di regia, un quartetto d’archi degno delle migliori radio ed ora..beh, ora tocca a voi ascoltarci!

Live@15:00 – Se Vinciamo Limoniamo

Live, Se vinciamo limoniamo 06 Mar 15 0

E’ nato, o per meglio dire ri-nato, un progetto innovativo, speciale e giornalisticamente sportivo. Il gruppo fenomenale di giornalisti e collaboratori di Unimi sport non si è lasciato sfuggire l’opportunità di dare nuova linfa al giornale di sport dell’Università Statale.
E noi potevamo lasciarvi così sprovveduti sull’avvenimento del momento e più chiacchierato nell’atrio di FDP?
Sarà ospite con noi la capo-redattrice di S – Lo Sport in Statale, al nome di Chiara Mussi, studentessa piena di idee e vogliosa di presentare questa novità universitaria. Ci sarà anche una sorpresa per i nostri radio-ascoltatori, anche perchè come avrete notato in copertina c’è un personaggio che tutti noi in redazione (e voi che ci ascoltate) ormai avete imparato a conoscere.
Abbiamo dato un volto al THE INVISIBLE MAN!

Live @15:00 – Se Vinciamo Limoniamo

Se vinciamo limoniamo 27 Feb 15 0

Non perdete l’appuntamento più irriverente del venerdì pomeriggio su Radio Statale. Questa sarà una puntata tutta al femminile, grazie alla partecipazione della squadra femminile di cheerleading dell’Università Statale di Milano. Siete pronti a sentire ciò che avranno da dire Roberta Paparo e le sue girls? #staytuned

Live@15:00 Se Vinciamo Limoniamo

Se vinciamo limoniamo 06 Feb 15 0

Si rinnova l’appuntamento settimanale con il programma più (sportivamente) irriverente di Radio Statale. Nella puntata di questo venerdì sarà il trio di speaker Sabino, Paolo e Riccardo a presentarvi l’eccezionale ospite radiofonico di oggi: Davide Bertuccio. Davide è nativo di Messina, emigrante in quel di Milano per diventare un genio della fotografia contemporanea. Cosa c’entrerà con lo sport? Diciamo che quest’anno sta solo portando, non con poche soprese, la squadra maschile 2 di pallavolo in cima alla classifica del Campionato Universitario: questo è il suo biglietto da visita prima di intervenire con noi in radio.
Ora tocca a voi, non mancate l’appuntamento con Se Vinciamo Limoniamo!

Live@15:00 – Se Vinciamo Limoniamo

Se vinciamo limoniamo 23 Gen 15 0

Finalmente si parla di calcio nella puntata di quest’oggi. Ospite ai nostri microfoni Fabio Albani, studente ed attaccante della squadra calcistica dell’Università Statale, che tenterà di “sbloccarsi” in onda visto il campionato ancora a “reti bianche” per lui.

Rimanete sintonizzati su www.radiostatale.it perchè torna finalmente la trasmissione più frizzante e (sportivamente) eccentrica di RADIO STATALE!#staytuned #sevinciamolimoniamo

Live@15.00 Se Vinciamo Limoniamo

Live, Se vinciamo limoniamo 28 Nov 14 0

 

Una puntata d’ordinaria follia amministrativa. In studio ci saranno Sabino Palermo e Riccardo Pinosa, pronti a darvi tutte le curiosità, le statistiche ed i risultati delle squadre dell’Università Statale impegnate. Ci soffermeremo sul derby di pallacanestro, sulla prima vittoria al Campionato Universitario per la banda Frosio&co. e su tantissimo altro. Avremo ospite in studio l’esperto per eccellenza, ovvero Roberto Sergio detto “Mastro”.

Live@15:00 Se Vinciamo Limoniamo

Se vinciamo limoniamo, Senza categoria 14 Nov 14 0

Puntata n2
Puntata n2

Nella seconda puntata cambia l’ordine degli speaker ma il risultato non cambia: Claudio Battiato si presenta più pronto che mai in mezzo ai due fuori Riccardo Pinosa e Roberto Mastro. Risultati, classifiche ed aggiornamenti universitari sono all’ordine del giorno. Irrompe poi un ospite speciale, Michele Negroni de Gli Autogol, che spiega con anneddoti, imitazioni e simpatia l’ascesa del proprio trio comico.